Il Poetto è una delle più belle spiagge cittadine del Mediterraneo e dista 5 Km dal centro città.
Facilmente facilmente raggiungibile sia in automobile che coi mezzi pubblici, è un lunghissimo litorale di 7km dominato dal promontorio della Sella del Diavolo.
La leggenda racconta che Lucifero, dopo essere precipitato in mare con la sua sella, abbia lasciato l’impronta su quella pietra che è stata poi denominata appunto Sella del Diavolo.
SaSesta, è la spiaggia più comoda del Poetto: pulita, servizi confortevoli, cordialità e simpatia.
Per la stagione 2010 stiamo rinnovando il nostro arredamento per ottimizzare servizi e confort, per stare in una delle spiagge più belle della Sardegna in assoluto relax, senza rinunciare alle bellezze che la natura ci ha regalato.
Sasesta è anche la
spiaggia ideale per famiglie con bambini! I piccoli possono giocare in assoluta sicurezza e tranquillità, fare nuove amicizie tra un bagno e l'altro, usufruire di tutti i giochi che la spiaggia offre. Inoltre, dall'estate 2010, sarà a disposizione dei genitori anche un servizio di Baby-Parking...comodo per fare commissioni, gite in giornata o più semplicemente per rilassarsi sui comodi lettini per qualche ora.
Sono a disposizione dei bagnanti anche aree dove poter svolgere attività di ginnastica dolce, risveglio muscolare, acqua gym, tai chi, pilates...il tutto sotto la guida di insegnanti professionisti che vi faranno svolgere queste attività in assoluta sicurezza e libertà.
Per i più giovani (e non solo anagraficamente), nelle immediate vicinanza, ci sono i nostri amici del Miraggio bar, che sapranno offrirvi party sulla spiaggia, aperitivi e momenti di spensieratezza.
La spiaggia Sasesta, inoltre, organizza escursioni in Muntain Bike per visitare la bellissima natura che la circonda e a pochi metri di distanza è situato il centro velico per affittare attrezzatura varia.
E durante la calda stagione 2010 Sasesta è promotrice di molte iniziative frizzanti, creative e simpatiche che sapranno, se lo volete, farvi passare delle ore spensierate e in allegria.